Sunset

Ho sbagliato per sbagliare non perche' lo dite voi
e non mi pento proprio, sono in riserva ormai
Io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male
ma non mi riconosco in quello che conviene…

Questa canzone decisamente mi piace. L'ho ascoltata prima, mentre in pausa ero sul davanzale della mia stanza…

Allora, ricapitoliamo, ho fatto l'esame, il risultato ancora non lo so, lo saprò tra qualche giorno. Ieri è stata una bella giornata. E tu guarda che sogno che ho fatto stanotte!!!

Ero in una stanza grande, con degli amici che non so chi erano, e all'improvviso entra castio, un tipo che era in università e in appartamento quando facevo ingegneria annnnnnni fa. E' con una ragazza, che so era 'il ghirello', però era più carina e mora anzichè bionda. E qui qualcosa non quadra, perchè so che si son lasciati qualche mese dopo che ho chiuso i rapporti con quella compagnia. Comunque, appena lo vedo gli vado incontro e lo saluto, ma lui non si ricorda di me. Per niente. Come se non ci fossimo mai parlati prima. Provo a fargli ricordare, ma niente. Non ha idea di chi io sia.

Ok, forse è il caso che smetta di farmi cannoni… (è x dire, non fumo più da tanto!). L'interpretazione è ancora in alto mare, ma ci son risvolti interessanti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>