ricordi

E' due settimane che ho un qualcosa che mi gira per la testa. Dei ricordi risollevati da qualche parola, che mi hanno confuso, turbato, fatto sorridere, pensare, piangere, vivere…
E tu, un tempo con me, ora chissà dove, non so cosa dire… ma ho un senso di depressione mista a felicità, di vita passata e di presente che mi soddisfa fin lì. Non tornerei indietro no, però sensazioni come quelle vorrei provarle di nuovo.

Forse perchè è tanto che non ne provo. Forse perchè nonostante tante stronzate fatte non mi innamoro sul serio da anni. E mi manca come cosa. Non arrivo ancora a dire che vorrei proprio soffrire per amore, ma poco ci manca. E quei ricordi, mi han fatto pensare anche ieri, ma non ero triste, ma ero di un qualcosa che non riesco a spiegare. Dopo 6 anni e rotti.
Si, anche adesso una mezza lacrima mi riga il volto. Mezza, non voglio ancora far trasparire le emozioni, si sembra così deboli.. per quello cerco uno spazio mio, mi isolo un pò quando sto così. C'è sempre un mondo pronto a giudicarti, un pò me ne frego ma non riesco a ignorarlo del tutto, e reprimo emozioni, e mi fa male.
Ma non riesco a nascondere quello che provo ora, dopo cosi tanto, pensare a te mi fa ancora strano. Ci sorrido, ci piango, ci vivo.
Beh, cerca di essere felice, te lo auguro. Cercherò di esserlo anche io. Alla ricerca perenne di qualche persona che valga la pena amare, che per ora non si trova, ma forse domani…
(It's good to see you now with someone else
And it's such a miracle that you and me are still good friends)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>