ago 31

Wipe the slate clean…

e se il titolo non fosse comprensibile ai non anglofoni, mi limito a una semplice immagine…

[h2]YUHUUUUUUUUUUU![/h2]
Da adesso posso considerarmi a pieno titolo un futuro studente di psicologia!
L'esame è andato bene, benissimo… vincitore al primo colpo senza dover nemmeno aspettare le fastidiose graduatorie di riassegnazione!
E stasera… si beve e si fuma!!!

ago 27

back to reality (another time…)

se mai si tornerà nel mondo reale…!
Siamo rientrati ieri sera, e dopo undici ore di sonno e mezza il puzzle di millemila pezzi inizia a prendere forma. Queste vacanze resteranno comunque nella storia della compagnia per le cose successe, i baruffoni, i malintesi, i nuovi amori che sono nati, le serate in disco, o al mojito…
Sono state 'anomale', fortunatamente. Per una persona poi… samueeeeee! Il furfante ha conosciuto una ragazza, una GRAN bella ragazza… e come sia andata non si cita ma nutriamo tutti dei grossi sospetti!
E per me? Beh, viste certe notizie che mi sono giunte finchè ero via direi comunque molto bene. Non ho combinato sto granchè ma mi son divertito, e ho avuto anche l'occasione per confrontarmi con qualche pensiero che probabilmente per orgoglio o per paura della controparte negativa non ho voluto più affrontare da molto tempo. Insomma, è stata un ricominciare dopo alterne vicende che mi hanno portato prima a isolarmi, poi a limitarmi e basta, e ora tutti questi schemi inutili sono saltati e mi sento di nuovo un ventenne con una voglia di vivere incredibile. Solo che di anni ne ho venticinque. Ma tiro indietro di continuo le lancette del mio orologio, finchè è possibile.
Ma come mi ha detto anche Sandro ieri sera alla sagra, temo anche io che queste passate siano le ultime vacanze insieme così, spensierate, senza pensieri, roba che poi nemmeno ti ricordi che hai un'altra vita reale, che lavori, che non si sta in vacanza tutto l'anno, per quanto bello potrebbe essere.

E in effetti ora mi devo mettere a studiare. L'esame di ammissione è mercoledi, e lo voglio passare. Ora più che mai.
Don't wanna grow old now
youthfullness forever
but is it real?

ps: le foto dovrebbero arrivare a breve nella solita sezione fotografica. Ma al momento non so né quando né se.

ago 18

In partenza…

Oddio… sta per succedere…
Nove deficenti, nobili appartenenti ai Cavalieri di Red Br…. ehm, di Re Artù, approderanno domattina nella ridente Riccione, armati di un carico di 75 birre e tanta voglia di far casino!
Ma la domanda che tutti si pongono adesso è: riusciranno i nostri eroi a raccattare un pò di 'materia prima'?
…e soprattutto, a tornare a Camelot sani e salvi?