ott 31

compagnia live from praha

Siamo arrivati a praga. su questa cazzo di tastiera non ci e ne il punto esclamativo ne lo accento e si scrive da cazzo. almeno ci e il punto normale. siamo finiti in una discoteca di praga, quella subito sopra il ponte carlo. Mica male. punto esclamativo. Anzi. altro punto esclamativo. cazzo con sta tastiera ceca non ci capisco un piffero. in effetti ho anche bevuto un litro e mezzo di birra. Comunque siamo arrivati domenica mattina, e dopo aver scoperto che lo ostello prenotato in realta non lo era abbiamo rischiato di finire in una bettola dove volevano stordirci e prelevarci qualche organo

Per fortuna io e sam abbiamo trovato una mezza via tra ostello e albergo, da 22 euro 2 notti a cranio. Tutto bene, e ora siamo in questo posto a divertirci. ho trovato anche questo catorcio di pc per scrivere due righe e scaricare un po di quello che ho accumulato in ormai 3 giorni scarsi di gita autogestita. wow. punto esclamativo. torno a ballare, ci sentiamo. pero, scrivere cosi pare di fare un telegramma. bye. punto esclamativo.

ott 14

Lo sbarinauz laureato?!?

Incredibile. Ma vero!
Lo sbarinauz s'è laureato!
In… Diritto dell'economia. Non so bene cosa sia. In effetti credo che nemmeno lui sappia bene cos'è, dato che gli esami li ha passati con l'aiuto degli amici, la tesi gliela ha fatta Tomb e gliela ha corretta la morosa. Beh, almeno questa è la versione dei fatti in 'papiro style', come siano andate le cose sul serio lo sa solo lui!
Comunque alla fine ce l'ha fatta e ha preso 93. Neanche male! Complimentoni a lui, e a tutti gli altri che l'hanno sopportato!
Ah, per i pazzoidi che volessero vedere il papiro, possono scaricarlo su [url=http://iow.no-ip.com/papirowalter.pdf]http://iow.no-ip.com/papirowalter.pdf[/url]
E finchè aspettate che si scarichi sul vostro pc (sono 3mb) guardatevi le foto di come l'abbiamo ridotto, su [url=http://iow.no-ip.com/gallery]http://iow.no-ip.com/gallery[/url]
Una piccola anteprima…

Alla prossima, ciao!

ott 02

ricordi

E' due settimane che ho un qualcosa che mi gira per la testa. Dei ricordi risollevati da qualche parola, che mi hanno confuso, turbato, fatto sorridere, pensare, piangere, vivere…
E tu, un tempo con me, ora chissà dove, non so cosa dire… ma ho un senso di depressione mista a felicità, di vita passata e di presente che mi soddisfa fin lì. Non tornerei indietro no, però sensazioni come quelle vorrei provarle di nuovo.

Forse perchè è tanto che non ne provo. Forse perchè nonostante tante stronzate fatte non mi innamoro sul serio da anni. E mi manca come cosa. Non arrivo ancora a dire che vorrei proprio soffrire per amore, ma poco ci manca. E quei ricordi, mi han fatto pensare anche ieri, ma non ero triste, ma ero di un qualcosa che non riesco a spiegare. Dopo 6 anni e rotti.
Si, anche adesso una mezza lacrima mi riga il volto. Mezza, non voglio ancora far trasparire le emozioni, si sembra così deboli.. per quello cerco uno spazio mio, mi isolo un pò quando sto così. C'è sempre un mondo pronto a giudicarti, un pò me ne frego ma non riesco a ignorarlo del tutto, e reprimo emozioni, e mi fa male.
Ma non riesco a nascondere quello che provo ora, dopo cosi tanto, pensare a te mi fa ancora strano. Ci sorrido, ci piango, ci vivo.
Beh, cerca di essere felice, te lo auguro. Cercherò di esserlo anche io. Alla ricerca perenne di qualche persona che valga la pena amare, che per ora non si trova, ma forse domani…
(It's good to see you now with someone else
And it's such a miracle that you and me are still good friends)