feb 27

Secondo link!

E dopo un pò di tempo, ecco realizzato un SECONDO LINK!
Ho collegato anche un altro amico, questo a circa 600 mt da casa mia, tra l'altro in direzione opposta! Qui l'antenna è un pò più piccola, è il classico 'bussolotto' fratello di quello che uso per le rilevazioni mobili col portatile. Ma le immagini parlano da sole…

Un pò artigianale, ma perfettamente funzionante! E oggi, con la neve…

il link reggeva benissimo, 11mbit stabili. E la mia parabola, come dicevo, è puntata in direzione opposta!
Prossimo evento, però in estate… CIMA GRAPPA-CITTADELLA (oltre 30km)

feb 08

ONTOX

presente quando fai un sogno che ti sembra cosi reale, che al risveglio non riesci a distinguere il sogno dalla realtà?
ecco, m'è successo la notte scorsa… particolare, senza dubbio. Sognare che quelle persone con cui giravo un paio d'anni fa, anzi, due e mezzo ormai, avevano fatto quel film di cui avevamo progettato un pomeriggio di non ricordo che mese… ma prima che le cose si introiassero in maniera esponenziale, e mi arrendessi a mollare tutto e tutti.
E immagini tutto, dalla locandina ai titoli di coda, alle immagini che ti scorrono davanti, anche di lei….
[Ehi io qui nomi non ne faccio, sto tranquillo sentimentalmente ora (forse troppo), non voglio casini di nessun genere!!!]
E pensi: come sarebbe stato se qualcuno fosse sparito al posto mio, come sarebbe stata la mia vita, come starei ora, cosa stare facendo, studiando e lavorando… e ti rendi conto che qualcosa manca nella vita, che ti mancano quelle sensazioni che provavi quando avevi quella gente intorno, che amavi, anche se ti facevano certo soffrire, e chissà se consapevolmente o meno!
Però non mi pento delle scelte fatte. Nessun odio e nessun rancore, però con certa gente ho chiuso e non torno indietro. Non per testardaggine od orgoglio. Semplicemente una porta chiusa è chiusa e basta. E continuo per la mia strada. Sperando di non ricadere in depressione! Ma le cose sono diverse ora, speriamo vada tutto bene, e riesca a dare un senso completo alla mia vita.
Però sento che ho bisogno di avere gente vera intorno, con cui condividere tutto, anche rischiando di prendere un'altro pugno nello stomaco. Per non rischiare, sono rimasto solo, pochi amici, pochi ma buoni, ma con cui condivido al massimo un pasto, un cine, una cicca, una birra… E ti rendi conto che ti manca qualcosa. Beh, in effetti…
Però trovala te gente così.